Studi associati e poliambulatori - Sicurezza per studi professionali e medici

vendita e fornitura in comodato d’uso gratuito di impianti di sicurezza

Il top offerto dal mercato per la sicurezza dello studio associato e del poliambulatorio medico!

La Ronda Atesina vende o fornisce in comodato d’uso gratuito impianti di sicurezza per studi associati e poliambulatori medici di ottima qualità: impianti di allarme antintrusione, sistemi di videosorveglianza e controllo accessi, impianti antincendio, ecc.

I kit in vendita o forniti in comodato d’uso gratuito vanno dai modelli base a quelli molto complessi ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Possono essere collegati alla Centrale Operativa di La Ronda Atesina attraverso linea telefonica analogica o ISDN, onda radio (ponte radio in concessione a La Ronda Atesina), linea GSM, linea GPRS e linea ADSL, permettendo l’attivazione del servizio di pronto intervento su segnale d’allarme.

La fornitura degli impianti in comodato d’uso comprende, sempre a titolo gratuito, anche l’installazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, con esclusione dei soli danni provocati da terzi o da agenti atmosferici.

OBIETTIVO

L’obiettivo del servizio è dotare gli studi associati e i poliambulatori medici di impianti di sicurezza altamente efficaci, in linea con le loro specifiche esigenze, affiancando assistenza e manutenzione che ne garantiscano il regolare e costante funzionamento.

PRESTAZIONI AGGIUNTIVE

Prestazioni aggiuntive per ridurre i rischi nello studio associato o nell’ambulatorio: servizio di vigilanza ispettiva notturna; collegamento di impianti d’allarme alla Centrale Operativa di La Ronda Atesina e servizio di pronto intervento su segnale d’allarme; servizio di portierato / reception in outsourcing; trasporto e scorta armata di documenti sensibili; installazione, manutenzione e assistenza tecnica per impianti d’allarme; security consulting & training.

ZONE DI COPERTURA vendita e fornitura in comodato d’uso gratuito di impianti di sicurezza

Trentino-Alto Adige, Verona e Torino
Alto Adige: Bolzano, Bassa Atesina (Laives, Bronzolo, Ora, Egna, Cortaccia), Val d’Adige (Settequerce, Terlano, Gargazzone, Lana, Postal), Merano e dintorni (Sinigo, Marlengo, Avelengo, Scena, Riffiano, Tirolo, Lagundo), Val Venosta (Parcines, Rablà, Naturno, Senales, Ciardes, Castelbello, Laces, Coldrano, Silandro, Lasa, Prato allo Stelvio, Sluderno, Glorenza, Malles), Bressanone, Valle Isarco (Chiusa, Velturno, Fortezza, Vipiteno), Brunico, Val Pusteria (Rio di Pusteria, Vandoies, Chienes, San Martino), Val Gardena (Laion, Ortisei, Santa Cristina, Selva di Val Gardena).
Trentino: Trento e dintorni (Mattarello, Ravina, Povo, Cognola, Civezzano, Gardolo, Lavis), Pergine, Baselga di Piné e Altipiano di Piné, Mezzolombardo, San Michele all’Adige, Mezzocorona, Val di Fiemme (Cavalese, Castello di Fiemme, Molina di Fiemme, Tesero, Panchià, Ziano di Fiemme, Predazzo, Bellamonte), Val di Fassa (Moena, Vigo di Fassa, Pozza di Fassa, Pera, Mazzin, Campestrin, Campitello di Fassa, Canazei), Rovereto, Mori, Lago di Garda (Arco, Riva del Garda, Torbole).
Comune di Verona
Comune di Torino