Enti Pubblici - Sicurezza per aziende

localizzazione satellitare di automezzi e carichi di merce

Massima sicurezza contro i furti & massima efficienza nel monitoraggio!

La Ronda Atesina è partner di fiducia di Regione Trentino-Alto Adige, Provincia Autonoma di Bolzano, Comune di Bolzano, Provincia Autonoma di Trento, Comune di Trento, INPS Istituto Nazionale Previdenza Sociale, RAI Radio Televisione Italiana, Aeroporto Bolzano Dolomiti, Tribunale di Bolzano, ecc. e presta da molti anni servizi di vigilanza e servizi fiduciari per gli enti pubblici.

Il servizio standard consiste nella telesorveglianza ossia nel controllo a distanza di automezzi e carichi di merce di valore, grazie all’installazione a bordo di un piccolo dispositivo che permette alla nostra Centrale Operativa di localizzarli via satellite in qualsiasi momento e sull’intero territorio nazionale. Tale dispositivo offre una completa gamma di prestazioni: localizzazione GPS, controllo periodico di funzionalità, blocco avviamento non autorizzato, protezione porte cabina / portelloni / sgancio rimorchio, pacco spia (localizzatore portatile a lunga durata), protezione mancanza alimentazione, protezione antitrascinamento, protezione antimanomissione, protezione antipanico, protezione anticoercizione, protezione antijammer, gestione viaggi in regime di massima sicurezza, controllo rotta e punti di carico / scarico, viva voce / ascolto silente. Il servizio è particolarmente indicato per mezzi di soccorso e mezzi adibiti a servizi di pubblica utilità: sgombero neve, raccolta rifiuti, derattizzazione, delarvizzazione, ecc..

OBIETTIVO

L’obiettivo del servizio è assicurare la sicurezza dei veicoli e monitorarne gli spostamenti. Il servizio di telesorveglianza satellitare è inoltre una garanzia che i clienti possono vantare nei confronti della propria compagnia assicuratrice: utilizzarlo significa infatti diminuire il rischio e quindi la probabilità di subire un danno.

PRESTAZIONI AGGIUNTIVE

Prestazioni aggiuntive per ridurre i rischi nell’ente pubblico: servizio di vigilanza ispettiva notturna; servizio di vigilanza fissa armata; servizio di portierato / guardiania / reception in outsourcing; progettazione, vendita o fornitura in comodato d’uso gratuito di impianti d’allarme: telesorveglianza, videosorveglianza, tecnologici e localizzazione satellitare di automezzi e carichi di merce; installazione, manutenzione e assistenza tecnica per impianti d’allarme; collegamento di impianti d’allarme alla Centrale Operativa di La Ronda Atesina e servizio di pronto intervento su segnale d’allarme; security consulting & training.

ZONE DI COPERTURA localizzazione satellitare di automezzi e carichi di merce

Trentino-Alto Adige e province di Verona, Milano e Torino