Cittadini dell’Ordine – Südtiroler Ronda

Cittadini dell’Ordine – Südtiroler Ronda

In data odierna, 1 luglio 2015, Südtiroler Ronda S.r.l., istituto di vigilanza privata leader in Trentino-Alto Adige e attivo anche a Verona, Milano e Torino, incorpora le società Servim S.r.l., leader nazionale nell’offerta di servizi di localizzazione satellitare di automezzi e carichi di merce, e Civis Augustus S.r.l., istituto di vigilanza privata leader in Romagna, divenendo quindi Istituto di Vigilanza di riferimento in tutto il nord Italia, con 450 dipendenti e capitale sociale di 800.000 Euro.

La nostra società cambierà contestualmente ragione sociale, divenendo CITTADINI DELL’ORDINE S.r.l., mantenendo tuttavia gli storici marchi di successo nelle rispettive aree d’azione. In Trentino-Alto Adige e a Verona continueremo quindi ad operare con il nome CITTADINI DELL’ORDINE – SÜDTIROLER RONDA.

Restano inoltre invariati la sede legale e la Centrale Operativa, a Bolzano in via Lancia 6/A, il codice fiscale e la partita Iva. La sede amministrativa sarà a Cesena, in via dell’Arrigoni 120, int 2, ma rimarrà attivo anche l’ufficio amministrativo di Bolzano.

Nulla varierà infine con riferimento ai contratti stipulati con Südtiroler Ronda – La Ronda Atesina e a tutte le attività ad esso connesse, restando garantiti i consueti livelli di servizio e la durata concordata nonché il personale di riferimento, sia operativo che commerciale.

Tags :